gian de bit
Active member
ciesse ha scritto:
Ehm, "Ingresso cuffia"? ... non è che sia un jack 6,3 mm uscita per cuffia?
Ciao gian!
C.
Si scusa e' un uscita cuffia (azz come siete pignuoli nelle parole
Ciao
Gdb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciesse ha scritto:
Ehm, "Ingresso cuffia"? ... non è che sia un jack 6,3 mm uscita per cuffia?
Ciao gian!
C.
Mi spiace che venga usato questo tono da un moderatore... E' ora che chi vuole vendere o comprare qualcosa scriva BENE la propria inserzione DA SUBITO, quindi ben vengano gli interventi che mirano a correggere chi non è chiaro nella propria inserzione.AV Forum ha scritto:
Ragazzi: sui forum del "mercatino" non possiamo concedere deroghe di alcun tipo.
Cercate di rispettare il regolamento, altrimenti...![]()
ciesse ha scritto:
Mi spiace che venga usato questo tono da un moderatore... E' ora che chi vuole vendere o comprare qualcosa scriva BENE la propria inserzione DA SUBITO, quindi ben vengano gli interventi che mirano a correggere chi non è chiaro nella propria inserzione.
E se questa mia mi farà anche chiudere la bocca sia pure, ma, insomma, sul mercatino se ne vedono di tutti i colori, a volte...
Ed è giusto offrire qualcosa se uno non pubblica il prezzo o sollecitare a chi pubblica da dieci mesi che non sia il caso di "rivedere" un momento le proprie richieste (o qui non vale la legge della domanda e dell'offerta?)...
Senza risentimento,
C.
Quale tono? Il fatto che, in modo scherzoso (ma la faccina "rolleyes" la vedo solo io?) si ribadisce che sul mercatino non si scherza?ciesse ha scritto:
Mi spiace che venga usato questo tono da un moderatore...
Questo lo possiamo anche accettare. Infatti non mi sembra che il tuo intervento sia stato cassato. Tutti gli altri interventi fuori luogo sono stati tagliati. Il tuo no.ciesse ha scritto:
E' ora che chi vuole vendere o comprare qualcosa scriva BENE la propria inserzione DA SUBITO, quindi ben vengano gli interventi che mirano a correggere chi non è chiaro nella propria inserzione.
Ma quale "chiudere la bocca"!ciesse ha scritto:
E se questa mia mi farà anche chiudere la bocca sia pure, ma, insomma, sul mercatino se ne vedono di tutti i colori, a volte...
Ed è giusto offrire qualcosa se uno non pubblica il prezzo o sollecitare a chi pubblica da dieci mesi che non sia il caso di "rivedere" un momento le proprie richieste (o qui non vale la legge della domanda e dell'offerta?)...
Senza risentimento,
C.