• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

(Roma)Sintoamplificatore Nad T747

neogen78

New member
Messaggi
236
Vendo il suddetto sintoamplificatore Nad per dismissione impianto.
Tenuto in maniera maniacale non presenta nemmeno un graffio, ha ancora pellicola originale applicata sul display, scatolo originale e due telecomandi.

Si tratta di un sintoamplificatore senza troppi fronzoli e in piena filosofia Nad è dotato di un'ottima riproduzione stereo. Personalmente l'ho trovato perfetto abbinato all'impianto Klipsch in firma(anch'esso in vendita sul mercatino).

Definito come uno dei migliori sintoamplificatori della sua categoria, ha ricevuto il premio come best-buy su molte riviste.

Invio foto su richiesta

Prezzo: 400€
 
Ultima modifica:
Top