• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[Roma] - Schermo fisso 2mt. di base con cornici in velluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucalazio

New member
Vendo lo schermo che usavo prima di acquistare l'Adeo da 2,3mt.
L'ho costruito io con un pannello indeformabile di MDF con rinforzi posteriori su cui ho piazzato la "famosa" tenda IKEA Tupplur da 2mt.
Poi ho anche rivestito di velluto le cornici per annullare ogni luce spuria.
Purtroppo NON è pieghevole per cui richiede un mezzo di trasporto grande (furgoncino) oppure una station wagon con le barre sul tetto (ed una bella giornata di sole).
Lo svendo per togliermelo dalla camera da letto a 30 Euro.
Oppure cambio anche con tre bluray, fatemi sapere i titoli.
Ottimo per iniziare e "provare" il grande schermo con pochissimi soldi :D
Ciao, Luca.

P.S.: foto a disposizione se richieste

Inviate foto.
Fammi sapere.
Ciao, Luca.

Up anticipato - 3 giorni di ban.

Ultima modifica da un moderatore:
UP.
S'avvicina settembre.......
E lo schermo se ne andrà.......
Invece con 20€ ve lo portate a casa vostra.
Ciao, Luca.

Aggiungo foto, ribadisco 20€ e confermo che tra poco tempo andrà alla scuola di mio figlio.
1-vi.jpg

Ciao, Luca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.