• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Roma - Schermo fisso 16/9 base cm.290 Screen Line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

axel70

New member
[VENDO][RM]Schermo fisso 16/9 base cm.290 Screen Line

Ciao a tutti,
come da titolo vendo schermo a cornice rigida nera in 16/9 con base di 290 cm. marca Screen Line con tela "Diamond" a guadagno 1,4.
E' completamente smontabile, in ottime condizioni e lo usavo con un CRT da 9 pollici :cool:

Prezzo richiesto 500 € :)

Alessandro

Proviamo a ribassare a 450 € trattabili ?

Aggiungo anche il bordo interno della cornice nera è stato da me rivestito con velluto nero per annullare qualsiasi tipo di riflesso. :cool:

Ciao a tutti,
Alessandro

Oltre 300 visite e nessun contatto...:rolleyes:
Il problema potrebbe essere il prezzo?
Posso ribassare ancora a 400 € trattabili però vi prego di farmi sapere i vostri commenti (in P.M. come da regolamento se non siete interessati) :)

Grazie mille,
Alessandro

certo che a 400 trattabili la faccenda comincia a farsi interessante. ma come sono le condizioni generali dello schermo? di che zona sei di roma (io dell'axa, casal palocco, volendo ci potremmo incontrare :) )
ma la base totale è di 2,90 o l'area proiettabile è di 2,90?
fammi sapere :)
matteo

ps: ma la tela diamond dove l'hai beccata? di che marca è?

Ciao Matteo,
scusa il ritardo nella risposta ma sono stato fuori per il week-end.
Le condizioni dello schermo sono ottime.La tela "Diamond" con guadagno 1,4 (quindi più luminoso dei normali 1,2 o 1,0) fa parte del catalogo Screen Line.
L'ingombro massimo è di 290 cm. di base in 16/9 ma l'area proiettabile è di cm.278 poichè ci sono 6+6 cm. di cornice nera ai lati.
Nessun problema ad incontrarci: attualmente vivo all'Eur ma vengo spesso a Casalpalocco dive vivono i miei genitori.

Ti mando un p.m.

Alessandro :)

Up

Visto che nessuno è ancora venuto a vedere lo schermo ribasso a 360€ :(

Posso darvelo anche in prova a patto che veniate a prendervelo ed eventualmente, se insoddisfatti, me lo riportiate voi nelle medesime condizioni.

Ciao,
Alessandro

Ciao Marco,
sì lo schermo e smontabile ed è già smontato.
Io posso imballarlo ma dovresti organizzare e pagare tu la spedizione con il ritiro a casa mia.
Posso eventualmente ribassare il prezzo a 340€ :)

A presto,
Alessandro

ti chiedo:

io uso assolutamente tritubo, il guadagno di 1.4 pensi che sia indicato per tali macchine?
una spedizione normale in posta con pagamento anticipato potrebbe essere fattibile?

Sicuramente si, io lo usavo con un tritubo da 9 pollici (Barco 1609) :cool: :cool:
Tieni presente anche che il telo migliore del mondo per i tritubo ( Stewart Studiotek 130) ha appunto un guadagno di 1,3.
La spedizione in posta normale è un pò complicata perchè, anche smontato, è lungo circa tra metri e non saprei come portarlo all' ufficio postale per la spedizione.
Ti conviene telefonare ad un corriere come Bartolini o Executive (i più economici) e chiedergli di venire a ritirare il pacco a casa mia.
Pagherai poi la spedizione al momento della consegna.

Ps: scusa per il ritardo nella risposta ma temporaneamente non ho internet a casa.

Ancora in vendita

Per chi può essere interessato lo schermo è ancora in vendita ed io sono sempre disponibile per ulteriori spiegazioni :)

Ciao,
visto che in PM non ti ho più sentito, ci riprovo:

che proettore usi? Io ho preso da poco un LCD (panny 700) e non sono sicuro che un telo con guadagno 1.4 sia il massimo.
Mi pare di ricordare che sarebbe meglio un telo con guadagno negativo per migliorare i neri...
Io sono a Roma e potrei passare a prenderlo. C'entra in una Clio a occhio e croce? dovrebbe entrare senza problemi...
grazie!
Stefano

Ciao Stefano,
scusami ma ero sicurissimo di averti risposto allora in pm e quindi pensavo che non ti interessasse più :rolleyes:
Come già detto in questa discussione il mio PJ è un CRT 9 pollici :cool:
Non ho mai visto in azione il tuo Panny ma ti consiglio di assicurarti che 290 cm. di base per il suddetto proiettore non siano troppi per un'eventuale effetto zanzariera...
In ogni caso è questione di gusti e di quanto è lontano il punto di visione dallo schermo.

Comunque in una Clio dovrebbe proprio entrare.

Ciao,
Alessandro

:D
nessun problema, figurati. Ti confermo comunque che non mi è arrivato nessun PM...
Io già proietto su poco meno di 3 metri e la cosa mi piace parecchio ;)
Il panny 700 soffre poco l'effetto zanzariera grazie a una tecnologia propietaria. Gran bel LCD.
Quello che mi lascia in dubbio è il guadagno. Come sai il nero di un LCD non è proprio nero...
Per il resto... ci sentiamo via PM!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.