Francesco SP
New member
no
Nessun riferimento alla tua persona.
Ciao
Francesco
Nessun riferimento alla tua persona.
Ciao
Francesco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovvio che, se succedesse qualcosa del genere, venditore ed acquirente ne subirebbero le conseguenze.Francesco SP ha scritto:
... nel caso "QUALCUNO" per suo nome si trovasse a contattare un venditore MAGARI CERCANDO di NON RISPETTARE LE PRIORITA' e cercando semmai di ACCORCIARE LA CODA da fare OFFRENDO QUALCHE EURO (es. 50...) in PIU'!!
Francesco SP ha scritto:
... CHI SI MUOVE oltre le regole DOPO che vengono stabilite è reo, chi lo fa PRIMA è nella consuetudine quindi...puro.
mario ha scritto:
lasciamo perdere rinuncio io all'acquisto.
agli "amici" del forum dico se vedete un'altro annuncio con lo zinwell, prenotatelo per un "amico" poi mandatemi un m.p. cosi'avro' piu' possibilita'di essere il primo della lista,questo e' il precedente che autorizzerebbe una cosa che per me e' del tutto sbagliata, ma e' solo la mia opinione.
Francesco complimenti per l'acquisto.(non per trattativa)
ciao.
se leggi 4 o 5 post sopra vedrai che ho gia' detto che la notte porta consiglio e ho pensato: e' meglio essere coerente e "cornuto e mazziato"( come dicono a napoli )oppure far valere le ragioni della logica, dove vale di piu' una prenotazione fatta in prima persona, di un'altra fatta da un utente per un'altro e per di piu' con un forse.Francesco SP ha scritto:
Stabilite le nuove regole, vorrei un chiarimento:
POSSO COMPRARE QUESTO BENEDETTO COSO (il mio zinwell2000 ha già trovato un nuovo papà) o MARIO (sentito al telefono per chiarimenti) Ci RIPENSA CIRCA LA RINUNCIA?
(per intenderci, deluso e rammaricato eri uscito dalla "contesa" o era una "buttata" romantica per uscire in bello stile da una cosa in cui -a torto o a ragione- ti sentivi fuori?)
Un plauso alla coerenza, considerando che a Maltus interessa vendere chiedo cortesemente a Mario di farmi sapere PUBBLICAMENTE se posso chiamare Maltus o se chiude lui la trattativa.
Ovviamente in caso di...incoerenza mi prendo tutti i diritti per complimentarmi per l'acquisto e per l'abilità nel dietro-front.
Francesco