• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

[ROMA+s.s.] Indiana Line BASSO 830

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

l4sty

New member
Vendo, come da titolo, il subwoofer Indiana Line BASSO830.

I sub è stato utilizzato (poco) all'interno del mio impianto in firma per visione film sempre a volumi moderati.

Riporto nel seguito specifiche tecniche.

• Type: active subwoofer
• Enclosure load: bass-reflex
• AB-Class amplifier: 75 watt nom power; 125 watt max power
• Frequency range: 36 - 180 hertz
• Crossover frequency: 40 - 180 hertz
• Drive units: 220 mm loudspeaker
• Consumption: 125 watt max - 0.8 watt min (stand by)
• Dimensions: 250 x 305 x 420 mm
• Weight: 8.8 Kg
• Finishes: mat black vinyl

Il prodotto è in ottime condizioni, con qualche micro segno dovuto al tempo. In ogni caso fornisco foto dettagliate.

Insieme al sub includo anche il cavo Oehlbach NF per Sub di lunghezza 5 metri di cui puoi vedere i dettagli qui https://www.oehlbach.com/it/prodotti-audio/cavo/cinchxlr/nf-sub?number=D1C21535.

Preferisco non spedire quindi preferenza ritiro a Roma. In caso di spedizione le spese sono a carico dell’acquirente.

L'oggetto viene venduto come visto e piaciuto, as is where is. Il pagamento può avvenire mediante bonifico bancario anticipato.

VENDUTO, si può chiudere.

Grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top