• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Roma+S.S.] Finali Audiolab 8000

• Autore discussione Autore discussione scubi
  • Data d'inizio Data d'inizio

scubi

New member
Salve,
come da oggetto vendo due finali della serie 8000; più precisamente trattasi del finale 8000M (mono) e del finale 8000P (stereo).
Ovviamente i finali sono perfettamente funzionanti e disponibili per qualsiasi prova.
La cifra richiesta é di € 300 ciascuno...per entrambi € 500.
Astenersi perditempo e collezionisti di foto.
La preferenza è per la consegna a mano ma posso spedire.
Se spediti, gradirei che l'acquirente chiamasse corriere di sua fiducia (risparmio sulle spese di spedizione se si ha un abbonamento).
Grazie.

Up.....
Astenersi perditempo e collezionisti di foto...che non ho capito cosa se ne fanno. Mah!
La preferenza è per la consegna a mano ma posso spedire.
Se spediti, gradirei che l'acquirente chiamasse corriere di sua fiducia (risparmio sulle spese di spedizione se si ha un abbonamento).
Grazie.

Aggiornamento:

il finale mono (8000M) non è più disponibile, resta il finale stereo (8000P - nero)con piccolo ritocco sul prezzo (€250) e spese spedizione a carico dell'acquirente