Vendo, come da oggetto, cavi vari si segnale o interconnessione e, nello specifico:
1 - Coppia AUDIOQUEST King Cobra RCA da 1 metro a € 100
2 - Coppia AUDIOQUEST King Cobra RCA da 0,75 metri a € 85
3 - Coppia WIREWORLD OASIS 7 da 1 metro € 70
Nota bene: i cavi sono sprovvisti di confezioni originali andate perse a causa di due traslochi e una ristrutturazione.
I cavi sono autentici !
Si possono ascoltare nel mio impianto anche portando vostri cavi dello stesso tipo, che si ritengono originali, per fare un confronto.
La preferenza è per la consegna a mano ma posso spedire (spese a carico acquirente).
Se spediti, gradirei che l'acquirente chiamasse corriere di sua fiducia (risparmio sulle spese di spedizione se si ha un abbonamento).
Grazie.
VENDUTI
Grazie per lo spazio concesso.
1 - Coppia AUDIOQUEST King Cobra RCA da 1 metro a € 100
2 - Coppia AUDIOQUEST King Cobra RCA da 0,75 metri a € 85
3 - Coppia WIREWORLD OASIS 7 da 1 metro € 70
Nota bene: i cavi sono sprovvisti di confezioni originali andate perse a causa di due traslochi e una ristrutturazione.
I cavi sono autentici !
Si possono ascoltare nel mio impianto anche portando vostri cavi dello stesso tipo, che si ritengono originali, per fare un confronto.
La preferenza è per la consegna a mano ma posso spedire (spese a carico acquirente).
Se spediti, gradirei che l'acquirente chiamasse corriere di sua fiducia (risparmio sulle spese di spedizione se si ha un abbonamento).
Grazie.
VENDUTI
Grazie per lo spazio concesso.
Ultima modifica: