supercioli
New member
Highlander ha detto:![]()
Magari basta saperlo con un attimino di anticipo in + ....![]()
![]()
![]()
Ma zitto vaaa .... in un modo o nell'altro diserti sempre.:fagiano:
a solaaaaaaaaaaaaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:![]()
Magari basta saperlo con un attimino di anticipo in + ....![]()
![]()
![]()
NO SALVATO' !! :O Dite piu' semplicemente che non era "fondamentale" la mia partecipazione ...sasadf ha detto:QUOTO IN TOTO MAX....
ROB non hai scusanti!! :O
......................
walk on
sasadf
Io no, altrimenti ti avrei chiamato. Mi spiace tu non sia venuto e che non abbiamo potuto conoscerci di persona.Highlander ha detto:...Tra gli intervenuti almeno in 4 avete il mio numero...
Highlander ha detto:NO SALVATO' !! :O Dite piu' semplicemente che non era "fondamentale" la mia partecipazione ...![]()
Tra gli intervenuti almeno in 4 avete il mio numero.
Mentre stavate organizzando...ore 14-15 ....visto che non avevo partecipato al 3D, se qualcuno mi avesse chiamato ......![]()
Io l'ho saputo quando ho letto alle 18:30 circa un MP di Mimmo che ringrazio, spedito alle ore 17 circa..![]()
Poi ... Roma non e' Frosinone ... prima che ti organizzi e attraversi da una zona ad un altra ....ce ne passati partono le ore .... il lavoro il traffico, avvertire in famiglia ...
CMQ ....![]()
![]()
SOLISSIME !!!![]()
![]()
![]()
Speriamo in una prossima a breve![]()
Tu no potevi chiamarmi ... come avresti fatto ???obiwankenobi ha detto:Io no, altrimenti ti avrei chiamato. Mi spiace tu non sia venuto e che non abbiamo potuto conoscerci di persona.![]()
Se vuoi, mandami un MP e ti aggiungo alla mia lista, e vedrai che non succederà più...![]()
Azz... mo me fai il santarello .... :angel: dopo che in passato almeno 3 volte mi sono visto con altri ma tu non c'eri...supercioli ha detto:Ciao Rob... anche io l'ho saputo alle 17 30 circa e con qualche difficoltà mi son organizzato.... forse tu nn volevi organizzarti..:sofico: :ncomment: :fiufiu:
eh eheh cmq ci 6 mancato...
Ari cmq super solaaaaaaaaaa
Un abbraccio MAx
obiwankenobi ha detto:..... ah no... forse è solo la fame... è ora di pranzo![]()