supercioli
New member
Highlander ha detto:![]()
Magari basta saperlo con un attimino di anticipo in + ....![]()
![]()
![]()
Ma zitto vaaa .... in un modo o nell'altro diserti sempre.:fagiano:
a solaaaaaaaaaaaaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:![]()
Magari basta saperlo con un attimino di anticipo in + ....![]()
![]()
![]()
NO SALVATO' !! :O Dite piu' semplicemente che non era "fondamentale" la mia partecipazione ...sasadf ha detto:QUOTO IN TOTO MAX....
ROB non hai scusanti!! :O
......................
walk on
sasadf
Io no, altrimenti ti avrei chiamato. Mi spiace tu non sia venuto e che non abbiamo potuto conoscerci di persona.Highlander ha detto:...Tra gli intervenuti almeno in 4 avete il mio numero...
Highlander ha detto:NO SALVATO' !! :O Dite piu' semplicemente che non era "fondamentale" la mia partecipazione ...![]()
Tra gli intervenuti almeno in 4 avete il mio numero.
Mentre stavate organizzando...ore 14-15 ....visto che non avevo partecipato al 3D, se qualcuno mi avesse chiamato ......![]()
Io l'ho saputo quando ho letto alle 18:30 circa un MP di Mimmo che ringrazio, spedito alle ore 17 circa..![]()
Poi ... Roma non e' Frosinone ... prima che ti organizzi e attraversi da una zona ad un altra ....ce ne passati partono le ore .... il lavoro il traffico, avvertire in famiglia ...
CMQ ....![]()
![]()
SOLISSIME !!!![]()
![]()
![]()
Speriamo in una prossima a breve![]()
Tu no potevi chiamarmi ... come avresti fatto ???obiwankenobi ha detto:Io no, altrimenti ti avrei chiamato. Mi spiace tu non sia venuto e che non abbiamo potuto conoscerci di persona.![]()
Se vuoi, mandami un MP e ti aggiungo alla mia lista, e vedrai che non succederà più...![]()
Azz... mo me fai il santarello .... :angel: dopo che in passato almeno 3 volte mi sono visto con altri ma tu non c'eri...supercioli ha detto:Ciao Rob... anche io l'ho saputo alle 17 30 circa e con qualche difficoltà mi son organizzato.... forse tu nn volevi organizzarti..:sofico: :ncomment: :fiufiu:
eh eheh cmq ci 6 mancato...
Ari cmq super solaaaaaaaaaa
Un abbraccio MAx
obiwankenobi ha detto:..... ah no... forse è solo la fame... è ora di pranzo![]()