• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ROMA Pioneer Kuro LX508D full hd top di gamma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hi End

New member
Si tratta del top di gamma full hd Pioneer prima del passaggio a produzione di Kuro con pannelli Panasonic e poi al ritiro dal mercato dei plasma Pioneer per sempre. Quindi l'ultimo vero Kuro full hd. Il nero è incomparabile con qualsiasi Plasma Pioneer precedente o successivo e con qualsiasi tv 50 pollici fino a 10.000 euro di prezzo, poi se ne discute..
L 'ho pagato la bellezza di 5000 euro (scontrino) e il modello serie 9 equivalente si vende nuovo a 3000...!

Se volete il top, usato pochissimo come nuovo con aggiornamento Pioneer per il DVTB appena effettuato dall'assistenza ufficiale, imballo completo istruzioni, chiamate. Prezzo 2700 intrattabili
 
Ultima modifica:
Se siete tornati dalle vacanze il KURO è disponibile, se volete il meglio non esitate !
 
Ultima modifica:
MEGA RIBASSO perchè vado via di casa... 2300 euro !!!!!!!!!!!!!!!
Al primo che lo vuole ! Affrettatevi perchè è un regalo...!

Potrei permutare con diffusori wireless Parrot Zikmu, se qualcuno li avesse..??!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top