• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Roma] Panasonic plasma Viera TX-P 50UT50 3D Full HD + 2 occhialini 3D

darkchris

New member
Vendo Panasonic plasma da 50" serie UT50 a € 650,00, comprato a fine Gennaio 2013 e quindi ancora in garanzia per un altro anno.
Ci tengo a precisare che per il break-in del pannello ho seguito attentamente il "rodaggio" consigliato qui nel forum, quindi diverse ore di slideshow e tanti cartoni a schermo intero per far "lavorare" bene ed uniformemente i fosfori, con ottimi risultati che sono ora visibili.

Principali caratteristiche: Full HD 1080p, 3D attivo, 2000HZ e 4.000.000:1 contrasto nativo, funzioni Smart Tv. Ottimo anche per il gaming con console e pc, grazie ad un imput lag bassissimo.
Pannello perfetto, senza difetti o segni di alcun tipo, tenuto in modo maniacale!

Nel prezzo sono inclusi 2 paia di occhiali 3D attivi della Samsung perfettamente compatibili.
Disponibile per qualsiasi prova. Ho ancora l'imballo originale e tutti i manuali.
Solo ritiro a mano a Roma.

Ultima modifica:
Vendo Panasonic plasma da 50" serie UT50 a € 650,00, comprato a fine Gennaio 2013 e quindi ancora in garanzia per un altro anno.
Ci tengo a precisare che per il break-in del pannello ho seguito attentamente il "rodaggio" consigliato qui nel forum, quindi diverse ore di slideshow e tanti cartoni a schermo intero per far "la..........[CUT]

Buongiorno,
Ma è ancora valida l'inserzione ? E se sì, visto che sono passati 2 anni, qual è il nuovo prezzo ?