• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma - Marantz AV-600

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Locutus2k

New member
Roma - Marantz AV-600 vendo o scambio

PREZZO RIBASSATO - AGGIUNTA OPZIONE SCAMBIO

Preamplificatore AV Marantz AV600, mai usato, perfetto come nuovo con imballo telecomando etc.
Si tratta di un pre analogico di eccellente fattura, privo di ingressi digitali e 5.1, con funzioni di elaborazione Surround (cmq escludibili). Certificato THX.
Guadagno sensibilità in ingresso regolabile.
Tuner AM/FM integrato (antenne in dotazione).
Vendo a 150 euro non trattabili oppure SCAMBIO con software musicale (CD LP SACD) di eguale valore e di mio gradimento (soprattutto, ma non solo, Jazz e voci femminili).
scrivere a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere nospam)
tel. 3474821841

Annuncio presente anche su altri forum
 
Ultima modifica:
Re: [VENDO] [RM] Marantz AV-600

Locutus2k ha scritto:
Ricordo che, oltre alla certificazione THX, questo pre ha anche una discreta fama audiofila per la riproduzione stereofonica.

Dimenticavo ... proprio per la sua fama audiofila, il sintopre fu acquistato al prezzo di 2.400.000 mila lire (circa 1200 euro). Ribadisco che è nuovo *mai usato* se non per una breve prova.
 
UP 150 euro o scambio con software musicale (CD LP SACD) di eguale valore e di mio gradimento (soprattutto, ma non solo, Jazz e voci femminili).

Locutus2k
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top