Roma - LG32LT75

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lyon.73

New member
Tv lcd 32 pollici HD ready,marca LG mod. 32LT75,hard disk 160GB integrato(con funzione timeshift),ingresso VGA(diventa un monitor PC con risoluzione regolabile)2 porte HDMI,ingresso COMPONENT,supporta la risoluzione 1080/24P tramite HDMI,completo di manuale d'istruzioni.
L'ho utilizzato con le principali consolle in commercio(PS3,xbox360,wii,perfino PS2 in component)e posso assicurare che per i videogames è perfetto,nessuna scia o rallentamento,con una nitidezza degna di un full HD.
Il tv è in perfette condizioni d'uso,non presenta danni superficiali e funziona benissimo,l'unico problema è il tuner DTT integrato,che per qualche inspiegabile motivo non è più in grado di ricevere alcun canale.Oggi ho fatto varie prove,a quanto pare dopo aver fatto la scansione è come se non riuscisse a mantenere in memoria i canali appena trovati nella ricerca.
Visto che non penso convenga farlo riparare(non ho idea di quanto possano chiedermi soltanto per aprirlo e diagnosticare il problema)lo vendo insieme a un decoder esterno Telesystem 6510HD(anch'esso come nuovo,poco più di un anno di vita),in grado di ricevere tutti i canali DTT gratuiti,anche quelli in HD.
Il prezzo a cui lo vendo è di 230€,ma nel caso non interessasse il decoder il prezzo scenderebbe a 200€(confermo che il tv funziona in maniera perfetta con qualsiasi sorgente esterna collegata).
Non faccio spedizioni,perciò è possibile solo il ritiro in zona(abito a Civitavecchia,prov.Roma).
Chi fosse interessato può contattarmi tramite messaggio privato,grazie,saluti!
Massimo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.