• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Lettore Dvd3910 Denon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Altin

New member
Acquistato due settimane fà. Vendo perchè sul mio proiettore non ho nessun ingresso digitale HDMI/DVI e wuindi non posso sfruttare quello che di meglio ha daoffrire il DVD in qualità video.

1100 Euro
Preferirei la consegna a mano piuttosto che spedirlo per posta.

CIao
Altin

Scendo a 1000, l'apparecchio è praticamente nuovo, l'ho usato al massimo per vedere una decina di film, ci sono tutti gli imballi e la garanzia è quella italiana di Audiodelta.

Ciao
Altin

Ciao ouragan666,
sei invitato a leggere il regolamento del mercatino con più attenzione.
Grazie.
9l - è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

scusate tutti ma sono nuovo e visto che mi sono iscritto ieri sera e mi interessava il denon ho postato senza leggere niente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.