C casupolone New member 18 Marzo 2006 #3 luxman a371 per il momento non posso fare foto . e' nero ed e' perfetto ciao
giapao New member 18 Marzo 2006 #4 pero' cosi' e' difficile portare a conclusione una vendita... non riesco neanche a trovare le specifiche su internet... Gianni
pero' cosi' e' difficile portare a conclusione una vendita... non riesco neanche a trovare le specifiche su internet... Gianni
C casupolone New member 23 Marzo 2006 #5 ERRATO TITOLO IL CD LUXMAN IN QUESTIONE E' IL MOD D 356 E NON COME PRECEDENTEMENTE INSERZIONATO IL MOD A 371 SCUSATEMI
ERRATO TITOLO IL CD LUXMAN IN QUESTIONE E' IL MOD D 356 E NON COME PRECEDENTEMENTE INSERZIONATO IL MOD A 371 SCUSATEMI
CalabrOne Moderatore 23 Marzo 2006 #6 casupolone ha detto: IL CD LUXMAN IN QUESTIONE E' IL MOD D 356 E NON ... IL MOD A 371 Clicca per espandere... Ok. Ho corretto il titolo.
casupolone ha detto: IL CD LUXMAN IN QUESTIONE E' IL MOD D 356 E NON ... IL MOD A 371 Clicca per espandere... Ok. Ho corretto il titolo.
F flafi New member 29 Marzo 2006 #7 ciao, sarei interessato anche io, ma non trovo alcuna specifica su internet. Sai aiutarmi? grazie ciao
ciao, sarei interessato anche io, ma non trovo alcuna specifica su internet. Sai aiutarmi? grazie ciao