• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma/LAZ - Diffusori B&W (Frontali + Centrale + Sub)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adellechiaie

New member
Roma/LAZ - Diffusori B&W (Frontali + Centrale + Sub) VENDUTO TUTTO

Roma/LAZ - Diffusori B&W (Frontali + Centrale + Sub)

Causa inutilizzo vendo in ottime condizioni:

Front Coppia B&W DM 603 S1

con cover
frontcoverqt3.jpg

senza cover
frontnocoverhk6.jpg

Centrale B&W LCR 600 S3

con cover
centralecoverbl8.jpg

senza cover
centralenocoverug2.jpg

Subwoofer B&W ASW 1000
subwoofermp5.jpg

Prezzi richiesti:
  • Frontali: 400 euroVENDUTO
  • Centrale: 300 euroVENDUTO
  • Sub: 300 euroVENDUTO

Spese di spedizione escluse.
Preferita la consegna a mano a Roma o nel Lazio.

Ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un appuntamento con zanarduz per il subwoofer per Martedi, avrei voluto anticipare ma purtroppo oggi e' venuta a mancare mia nonna :cry: (la mamma di mia mamma) e quindi non me la sento di far girare persone per casa (di mia mamma) per venire a sentire il sub.
Abbiate un pochino di pazienza, naturalmente rispettiamo la coda e vi tengo informati.
PS: carloritoll... ciao :p come stai???? ti ricordi di me???
Ciao

adellechiaie ha detto:
Ciao a tutti, ho un appuntamento con zanarduz per il subwoofer per Martedi, avrei voluto anticipare ma purtroppo oggi e' venuta a mancare mia nonna :cry: (la mamma di mia mamma) e quindi non me la sento di far girare persone per casa (di mia mamma) per venire a sentire il sub.
Abbiate un pochino di pazienza, naturalmente rispettiamo la coda e vi tengo informati.
PS: carloritoll... ciao :p come stai???? ti ricordi di me???
Ciao

ahi ahi la vecchiaia...non mi ricordo...abbiamo gia' fatto qualche affaruccio ?

innanzitutto condoglianze per tua nonna, poi quando le cose si saranno sistemate, se avrai ancora il sub, fammelo sapere, ormai lo cerco da solo 3 anni :eek:

carloritoll ha detto:
ahi ahi la vecchiaia...non mi ricordo...abbiamo gia' fatto qualche affaruccio ?

innanzitutto condoglianze per tua nonna, poi quando le cose si saranno sistemate, se avrai ancora il sub, fammelo sapere, ormai lo cerco da solo 3 anni :eek:
Ciao Carlo, sono stato ospite a casa tua quando abitavi (mi pare) dalle parti di Fiano Romano... mi hai offerto un piatto di pasta e mi hai fatto vedere il tuo impianto e abbiamo parlato tutta la sera di film e di componenti HT.
Non so se ti ricordi...
PS Il sub lo ho venduto oggi... mi dispiace per te :(

adellechiaie ha detto:
Ciao Carlo, sono stato ospite a casa tua quando abitavi (mi pare) dalle parti di Fiano Romano... mi hai offerto un piatto di pasta e mi hai fatto vedere il tuo impianto e abbiamo parlato tutta la sera di film e di componenti HT.
Non so se ti ricordi...
PS Il sub lo ho venduto oggi... mi dispiace per te :(
mamma...e' passato un secolo :D
si mi ricordo, ora abito sempre in zona ma a Capena, come mai hai venduto l'impianto ?

carloritoll ha detto:
mamma...e' passato un secolo :D
si mi ricordo, ora abito sempre in zona ma a Capena, come mai hai venduto l'impianto ?
Perche' non lo uso praticamente mai... trovare il tempo per vedere un DVD intero seduto per tutta la durata non e' facile... e cosi mi sono trovato oltre 1000 euro fermi li utilizzati due volte l'anno... Tengo solo le casse posteriori, le DM 601, che porto davanti e le uso per ascoltare la musica...
Ciao

adellechiaie ha detto:
Perche' non lo uso praticamente mai... trovare il tempo per vedere un DVD intero seduto per tutta la durata non e' facile... e cosi mi sono trovato oltre 1000 euro fermi li utilizzati due volte l'anno... Tengo solo le casse posteriori, le DM 601, che porto davanti e le uso per ascoltare la musica...
Ciao

ma quello era il centrale che mi portasti a casa ?

wow
che peccato pero'...se non fossi in un momento finanziario un po' cosi' cosi' comprerei le frontali per sostituire le mie LM1 posteriori

carloritoll ha detto:
ma quello era il centrale che mi portasti a casa ?

wow
che peccato pero'...se non fossi in un momento finanziario un po' cosi' cosi' comprerei le frontali per sostituire le mie LM1 posteriori
Si era quello... una bomba... a me piaceva tantissimo.
Le frontali sono ancora disponibili, mi farebbe piacere se le prendessi tu... se vuoi possiamo provare a metterci d'accordo. Se ti va scrivimi in privato.

Ciao
Andrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.