• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma -- kit chario piccolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletto148

New member
vendo kit di casse chario piccolo senza subwoofer. quindi 4 casse + centrale. hanno un anno di vita comprate nuove al prezzo di 280 euro la coppia e il centrale 280. li vendo in un unico pacchetto a 500 euro. poco trattabili. effettuò permuta con le canton serie gle con eventuale conguaglio in denaro se avete le casse da pavimento. per informazioni fatevi sapere

Ultima modifica:
si infatti mi sono sbagliato, volevo dire che l ho pagato 280 euro la coppia e il centrale sui 250. quindi se lo comprassi al negozio dovresti pagare più di 800 euro. per la foto non mi sono azzardato a inserirle in quanto credo che sia molto conosciute, ma se vuoi vederle ti consiglio di vedere su internet. cmq le mie casse non hanno nessun difetto e sono tenute bene, per questo non ti devi preoccupare

per dir la verità potrei anche vendere le casse separatamente, ma dovrei chiedere leggermente di più. quindi se siete interessati solo al centrale chiedo almeno 180 euro. invece per 2 casse chiedo 190 euro. quindi ripeto se invece prendete tutto e 5 casse chiedo 500. mi sembra ragionevole.

sentite siccome non mi collego spesso a questo sito vi lascio il mio numero a chiunque sia interessato mi chiami al seguente num di cell: 349/1002054

mi chiamo fuori, ho provato a contattare diavoletto ma non ho avuto risposta nei giorni scorsi e purtroppo devo procedere.. a questo punto mi oriento su altre soluzioni..
Un saluto
Jaco

diavoletto148 ha detto:
per dir la verità potrei anche vendere le casse separatamente, ma dovrei chiedere leggermente di più. quindi se siete interessati solo al centrale chiedo almeno 180 euro. invece per 2 casse chiedo 190 euro. quindi ripeto se invece prendete tutto e 5 casse chiedo 500. mi sembra ragionevole.
Se mi mandi qualche foto visto che ci sono vari modelli....
Di che anno e ?

le casse le ho comprate nuove di zecca precisamente nel luglio dell'anno scorso quindi ha un anno esatto.

Nota del moderatore:
il messaggio di "UP" del 21-7-2007 è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
18-7-2007
(ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 23-7-2007

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;

Allegati

• photo_main.jpg
    photo_main.jpg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 238
  • 1.jpg
    1.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 190
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.