• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Roma - Interfaccia Extron RGB 440 + HDFury 1

Epimember

New member
Messaggi
1,812
Località
Roma
Come da titolo vendo interfaccia VGA Extron RGB 440 e stripper HDFury prima versione.

Prezzo: 70 euro + s.s.

dscn4900.jpg


dscn4894.jpg


dscn4895.jpg


dscn4896.jpg


dscn4897.jpg


dscn4899q.jpg


L'interfaccia non e' praticamente stata mai utilizzata, e' completa della scatola originale, del cavo proprietario di collegamento (l'ingresso e' un VGA sub9 con piedinatura proprietaria), cavo DVI-HDMI e alimentatore.

In unione all'HDFury (che rimuove la protezione HDCP) consente di collegare sorgenti ad alta definizione (Bluray, SKYHD o altro) a un display munito di ingresso RGBHV (per esempio VPR crt).

Ha un trimmer di shift orizzontale dell'immagine che e' utilissimo per risolvere lo spostamento a sinistra dell'immagine a causa dei timing errati a certe risoluzioni/refresh.

EDIT: HDFury e cavo DVI-HDMI non piu' disponibili
 
Ultima modifica:
Top