• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[ROMA] HTPC QUAD CORE 4GB RAM NVIDIA 8800GTS GIA' CONFIGURATO

ades78

Sospeso
Messaggi
214
Come da oggetto,
vendo HTPC gia' configurato con Vista+mediaportal+filtri avisynth ottimizzato per gli mkv e per aumentare la qualita' dei Divx sd,eventualmente posso anche fornire immagine Ghost per ripristinare il pc nel tempo.

case enermax completamente nero,molto discreto e silenzioso.

alimentatore enermax

motherboard asus p5k-e wifi

processore Intel quad-core q6600 2,4 gh

ram kingston 4GB 800mhz

HD 320 GB

Nvidia 8800 GTS 640MB

telecomando

ovviamente va benissimo anche come pc per windows 7.

Euro 350 trattabili.
 
Ultima modifica:
pc

ciao!!
sono interessatissimo al pc.

è disponibile? che pagamento accetti?
sei registrato ad Hwupgrade?

aspetto una tua risposta!! :D
 
ti ho risposto in MP.

ciao :)

Questo post è da considerare come up:

6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

3 giorni di ban.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top