Roma - HP Mediacenter step-up remote: telecomando "serio" per MCE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergicchio

New member
Ho notato che molti di voi utilizzano Windows Mediacenter.
Purtroppo il telecomando Microsoft in dotazione è "bruttino" e solitamente stona nel contesto della saletta HT.
Così mi sono messo alla ricerca di un prodotto "degno" e ho trovato questi favolosi telecomandi della HP.
Sono i telecomandi che vengono forniti in dotazione agli attuali Mediacenters HP-Branded.
Questi telecomandi, oltre ad essere molto robusti sono esteticamente più gradevoli dell'originale Microsoft.
Sono perfettamente compatibili con il ricevitore originale Microsoft e quindi possono essere utilizzati anche contemporaneamente.
Ottimi per chi vuole completare il proprio impianto o vuole un semplice telecomando di scorta.
Se l'oggetto può interessare in futuro ne posso avere in quantità.
Al momento ne ho solo uno da vendere.
Il prodotto è nuovo sigillato.
Il ricevitore e le batterie non sono comprese.
Vendo a 25 euro spese di spedizione comprese (posta prioritaria).



 
Il ricevitore USB originale HP esiste eccome, ma è praticamente introvabile.
La nuova serie dei Mediacenters HP ha tale ricevitore integrato nel case.
Per utilizzare questo telecomando HP bisogna comprare il set Microsoft (Telecomando + Ricevitore USB), quindi utilizzare il solo ricevitore, sostituendo il trasmettitore con questo più accattivante.
Io di questi telecomandi HP ne ho due a casa, uno silver e uno nero, e ci comando i miei due Mediacenters Dell Optiplex.
I trasmettitori originali Microsoft giacciono nel cassetto perchè IMHO sono orribili. :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top