• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Roma HiEnd 2004, il 6 e il 7 novembre

lucalazio ha scritto:
Se non altro per incontrarci e comprare ottimi cd.
Chi viene?
Ciao, Luca.

Sono due motivi più che sufficienti. L'anno scorso un impegno dell'ultimo minuto mi ha impedito di esserci. Quest'anno non dovrei mancare ;) .
Invece non ho capito della tua presenza al TAV, ci sei (o ci fai... ops, ho sbagliato :D ) oppure no?
ciao

Ovviamente ci saro' anche io, il sabato 6 sicuro al 100% (non lavoro) la domenica non saprei ... e' ancora molto presto.

Re: 6 e 7

greenhornet ha scritto:
presente anche io.
ci sarà qualcosa in hd ?;)
Niente HT e quasi tutto stereo (molto con analogico.
Altro tipo di raduno, comunque divertente, spero.
Mi dedicherò molto al SW da dare in pasto al mio fido Electrocompaniet.
ciao

Re: Re: Roma HiEnd 2004, il 6 e il 7 novembre

maurocip ha scritto:

Invece non ho capito della tua presenza al TAV, ci sei (o ci fai... ops, ho sbagliato :D ) oppure no?
ciao
Ci sarò, ci sarò........venerdì 17 alle 9,30: SICURO!!!!!
Altre volte ci faccio........ma apposta :D
Ciao, Luca.

ci si avvicina alla fatidica data....c'è qualcuno che già sa indicarmi i suoi piani per l'occasione?

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
ci si avvicina alla fatidica data....c'è qualcuno che già sa indicarmi i suoi piani per l'occasione?

walk on
sasadf

forse sab pomeriggio al roma hi end, poi visitina da qualche avforumiano e poi patatona? :cool:

ciao ciao

giapao ha scritto:
forse sab pomeriggio al roma hi end, poi visitina da qualche avforumiano e poi patatona? :cool:

ciao ciao

una visitina alla nuova sala giapao non mi dispiacerebbe affatto....;)
Poi c'è il nuovo impianto di supercioli....

bisogna vedere se c'è tempo...

spero di si...

walk on
sasadf