Roma Hi-End 2006

obiwankenobi ha detto:
Ventiquattro? :confused:
Allora hai fatto la cresta su di me, visto che mi hai dato 3 (tre) euro di resto dei 30 da me consegnati nelle tue manine. :mad:

no, no avete ragione voi, infatti io ho sganciato 54 baiocchi!!:mbe:

ma perchè siete così sadici a ricordarmi cose che cerco di rimuovere?!?!?:mc: :muro: :cry:

sasadf ha detto:
Stasera saprete tutto, anche della sculata di Sandrotto:asd:

In che senso...

...avevi "truccato" i bigliettini??? :D

@ Sandrotto:

Non si vergogna scusi di arrivare in una comitiva di vecchi del forum e sbancare alla prima??? :D :D :D

Si scherza... complimenti per il c.... ehm la fortuna ! :D

Ciao
Gianni

obiwankenobi ha detto:
Ventiquattro? :confused:
Allora hai fatto la cresta su di me, visto che mi hai dato 3 (tre) euro di resto dei 30 da me consegnati nelle tue manine. :mad:

Azz !!!! Anche a me son stati chiesti 27 Euri !!! :cool: (non che con i 3 di differenza ci aprivo un attivita' pero'.... :D )

Occhio che ho il conto della serata nel portafoglio... Sasa' dopo controllo ! :D :huh: :Prrr:

Il Fortunato !!

A proposito volevo farvi sapere che quanto prima cambierò il mio nickname da Sandrotto a Sandro23 che come sapete a Roma ha un significato ben preciso......
Comunque tanto perchè la fortuna non viene mai da sola, ho pensato bene di giocare il 4 secco sulla ruota di Roma ed ho sbancato anche li !!!!;) ;) ;) ;)
A parte gli scherzi la serata è stata un piacevole incontro e spero di partecipare ad altre iniziative ( non me ne vogliate ),tanto si sa che è la solita fortuna del principiante e comunque la prossima volta porterò come portafortuna l'altro fratello gemello di Matteo che si chiama come SASAdf !!!!:p

Highlander ha detto:
Io sono tornato il giorno dopo ... e mi sono accattato le Opere Omnia di Mozart (170 CD ) e bi Bach (155 CD ) ... Non ho resistito ... ho cercato in rete ...e alla fine il prezzo era ultra conveniente .... 0,58 centesimi a CD per la prima e 0,63 centesimi circa per la seconda !
Questi si che sono dei bei deterrenti alla pirateria ! ;)

Piuttosto come sono qualitativamente questi CDs?
:confused:

vpiccio ha detto:
Piuttosto come sono qualitativamente questi CDs?
:confused:
Ciao Carissimo ;)
Sai che pensavo peggio ?? :D Non sono affatto male ! ;)
Certo ... quando poi ho messo su gli XRCD .... Tutto un altro Mondo ! :cool: :cool:

P.S. Tanto sai che poi te li passo ..... :D