• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Roma - HD-Fury

Dienadel83

New member
Messaggi
429
HD fury è un prodotto rivoluzionario che permette di utilizzare in full resolution (1080p) qualsiasi dispositivo HDMI/DVI su monitor per PC, video proiettori o vecchi HDTV/Plasma senza entrata HDMI.
HD FURY è un interfaccia che decodifica l'HDMI e lo trasforma in un formato video VGA ad alta risoluzione, sappiamo benissimo infatti che monitor LCD, TV LCD e PLASMA di prima generazione hanno l'ingresso VGA ma non quello HDMI... HD FURY quindi permette di avere la porta video digitale necessaria per godere il massimo della qualità per FILM e GIOCHI senza dover acquistare un nuovo monitor/tv/lcd HDREADY con HDMI.

Prezzo 50E + ss o ritiro a mano
 
Top