• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Roma - Dragon Trainer 3D Bluray (no ita)

Locutus2k

New member
Ho appena acquistato dall'estero il Bluray 3D di Dragon Trainer, esclusiva Samsung. Purtroppo non contiene (come errroneamente pensavo) la lingua italiana o i sottotitoli in italiano, solo lingua INGLESE e varie altre lingue.
Dal momento che l'avevo preso per le mie figlie è inutile per me tenerlo (anche se non ho problemi con l'inglese).
E' ovviamente nuovo, perfetto e originale,
Pagato 40 euro più spedizione, vendo a 30 euro + spedizione (raccomandata traccaibile o posta celere a rischio e pericolo dell'acquirente, non essendo tracciabile).
Scambio solo con Bluray Avatar 3d o Megamind 3D.
Pagamento bonifico o Paypal con piccolo aumento per la "tassa" che si prende Paypal (circa 3 euro).