Highlander
Bannato
http://www.repubblica.it/2005/f/sez...a/romawireless/romawireless/romawireless.html
Anche gli AutoBus la pubblicizzano .....
P.S. WiMax ... come ti aspetto a braccia aperte !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che le spese vengano coperte dalla pubblicità. Cmq mi pare che il Wi-Fi a villa Borghese sia gratuito solo per un anno.Danik ha scritto:
Sono uno gnorri, ma non ho capito ancora una cosa.
Chi la paga la connessione in questi casi? (tipo wi-fi in aeroporti, ecc)
Se c'è poca copertura gia m' immagino delle cozzate tra persone/persone o persone/cose mentre cercano "il campo nel parco" col loro palmare![]()
Anzi ho poco da immaginare... io ho già cozzato!![]()
![]()
Cosmopavone ha scritto:
Io sono andato all'hotspot di Villa Borghese per provare a fare un giro col palmare.
Beh e' stato piuttosto divertente navigare in Internet in villa mentre si prende il sole.
Purtroppo pero' la connessione e' limitata ad un'ora la giorno.
Highlander ha scritto:
Cmq, proprio per evitare "il furbo" della situazione che si piazza sulla panchina e si scarica un'immagine ISO..... il Comune di Roma ha limitato l'accesso ad un ora al giorno per lo stesso utente/macchina.![]()
I rischi per questioni di microcriminalita' esistono ovunque e NON per questo uno si barrica in casa.CLABART ha scritto:
Tu sei scemo (in senso bonario e non per questo voglio offenderti)!
Andare a Villa Borghese per provare l'ebbrezza del wi-fi con portatile rischiando pelle ed hardware?
Ti sei forse scordato le aggressioni a scopo di rapina che ci sono state quest'anno?