• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ROMA - Cerco tecnico bravo per modifica 1098

Locutus2k

New member
Ciao a tutti, vorrei modificare il pre Rotel 1098 sostituendo degli op-amp. So esattamente cosa sostituire e dove, so anche dove rimediare i Burr Brown che vorrei mettere in sostituzione, quello che mi manca è la capacità tecnica per farlo.
Mi sapreste indicare un bravo tecnico su Roma con mano ferma e attrezzatura adeguata (saldatore elettrico e a gas) per dissaldare i vecchi op-amp e saldare i nuovi? Se possibile, vorrei assistere all'operazione, quindi preferirei un privato piuttosto che un service.
Grazie in anticipo

Tecnico

Ciao,

io ne conosco uno molto preparato per le apparecchiature valvolari (per lo meno nel mio caso e' sempre intervenuto per quelle). Provo a chiedere e nel caso ti metto in contatto.

Ciao.

Aldo

Re: Tecnico

Aldo Torroni ha scritto:
Ciao,

io ne conosco uno molto preparato per le apparecchiature valvolari (per lo meno nel mio caso e' sempre intervenuto per quelle). Provo a chiedere e nel caso ti metto in contatto.

Ciao.

Aldo

Grazie!

Luigi