• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma-Ampli HT Denon 3805

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paco59

New member
Per upgrade verso il 3D (sto prendendo Onkyo 808) mi trovo nella necessità di monetizzare, e quindi vendo il mio fido Denon 3805 Silver
E' in eccellenti condizioni estetiche ed elettrico-funzionali, non ha veramente non un graffio .
Ha lavorato solo nei week end per uso HT e pochissima musica .
Si è trovato molto bene con tutte le B&W che ho avuto, poi sono passato a Klipsch (RF25, bene anch'esse) e per ultimo a Klipsch RF7 .
In rete trovate tutte le recensioni che volete, tutte piu'che positive .
E' dotato di ingressi 7.1 quindi chi ha già un BR con uscite analogiche, lo puo' sfruttare per ascoltare le codifiche HD.
Il telecomando è touch e programmabile, funziona perfettamente ma ha alcune piccole incrinature sui fianchi nonostante non abbia mai subito alcun trauma . comunque fornisco altro telecomando programmabile che ha tutte le funzioni e quelle di molti altri apparecchi .
Ho tutti gli accessori (anche il microfono) in dotazione meno che l'imballo, ma in caso di spedizione garantisco un pacco a prova di bomba .
Qualsiasi prova per gli interessati su piazza.
Prezzo 280,00 euro + eventuali s.s. da concordare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.