• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Roma-Ampli HT Denon 3805

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paco59

New member
Messaggi
564
Località
roma
Per upgrade verso il 3D (sto prendendo Onkyo 808) mi trovo nella necessità di monetizzare, e quindi vendo il mio fido Denon 3805 Silver
E' in eccellenti condizioni estetiche ed elettrico-funzionali, non ha veramente non un graffio .
Ha lavorato solo nei week end per uso HT e pochissima musica .
Si è trovato molto bene con tutte le B&W che ho avuto, poi sono passato a Klipsch (RF25, bene anch'esse) e per ultimo a Klipsch RF7 .
In rete trovate tutte le recensioni che volete, tutte piu'che positive .
E' dotato di ingressi 7.1 quindi chi ha già un BR con uscite analogiche, lo puo' sfruttare per ascoltare le codifiche HD.
Il telecomando è touch e programmabile, funziona perfettamente ma ha alcune piccole incrinature sui fianchi nonostante non abbia mai subito alcun trauma . comunque fornisco altro telecomando programmabile che ha tutte le funzioni e quelle di molti altri apparecchi .
Ho tutti gli accessori (anche il microfono) in dotazione meno che l'imballo, ma in caso di spedizione garantisco un pacco a prova di bomba .
Qualsiasi prova per gli interessati su piazza.
Prezzo 280,00 euro + eventuali s.s. da concordare.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top