• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Acquisto proiettore DLP o CRT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo Torroni

Operatore
Ciao a tutti,

come da subject, acquisto proiettore DLP in ottime condizioni, con le seguenti caratteristiche: 1024*576, ruoca colore 5x segmenti colore: 6. La mia offerta puo' essere di circa 1200 euro in considerazione del fatto che il BENQ7800 con queste caratteristiche NUOVO costa circa 1600euro+IVA.

in alternativa: DLP in ottime condizioni, con le seguenti caratteristiche: 1280*720, ruoca colore 5x segmenti colore: 6. La mia offerta puo' essere di circa 2500 euro in considerazione del fatto che il BENQ8700 con queste caratteristiche NUOVO costa circa 2900euro+IVA.

in alternatica un tritubo 8 pollici, con fuoco elettromagnetico, in ottime condizioni e prezzo allineato agli USA. preferibilmente un Barco G.. 808.

Ciao.

Aldo Torroni

Potresti cortesemente quantificare un 8 pollici in ottimo stato con un prezzo allineato al mercato americano ( e quindi immagino con trasporto, fattore sorpresa incluso etc etc)

Io non ho un barco ma un Marquee e magari potrebbe interessarti
Nel mercatino ;)

Ciao
Luca

Il messaggio di Aldo è dell'anno scorso, il sig. Santos sta rivangando vecchi trhead nella speranza di vendere qualcosa.
Ma la mannaia dei moderatori arriverà presto.:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.