Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaljeppo ha detto:In linea generale lo vedo un pò un azzardo un roksan con indiana line. Siamo su due segmenti divesri, andresti sicuramente a peggiorare le peculiarità dell'amplificatore.
Vecchie Magneplanar MG 1.5 ostiche per sensibilità ma molto sensibili anche alla qualità dello stesso ampli essendo esse molto rivelatriciAndrea74 ha detto:Ciao mixer!
In che senso i diffusori erano ostici? Sensibilità, impedenza.....? Fai conto che lo abbinerei a delle IL hc505, non è che butto i soldi e alla fine suona al livello di un Aeron a4?
mixersrl ha detto:Vecchie Magneplanar MG 1.5 ostiche per sensibilità ma molto sensibili anche alla qualità dello stesso ampli essendo esse molto rivelatrici
Andrea74 ha detto:Ti sbilancersti un po'? Mi spiego meglio:immagino che tu abbia ascoltato amplificatori di altissimo livello, come devo intendere il tuo "discreto"? Io lo pagherei 690, vale i soldi in più di un Aeron A4, nad320, A.A. map 103 e compagnia "suonante"? Lo so che andrebbero ascoltati tutti, ma non essendomi possibile, ogni consiglio e impressione di persone competenti sono bene accetti
![]()
Brunny ha detto:P.S. Se tu avessi idea di cosa vuol dire pilotare accettabilmente delle elettrostatiche come le Maggie's non ti porresti nessuna domanda. Ti ricordo che qualcuno ti ha già detto che ha visto fare ciò, seppur con evidenti limiti. Ergo......
Brunny ha detto:Ciò posto questo Roksan che modello è? Anno? Stato di conservazione? Conosci il venditore? Lo hai ascoltato bene? Questo può far capire la bontà o meno dell'affare.
Brunny ha detto:Mia opinione:
se ho ben capito è il Caspian 70+70 da 50 ampere.
Ottima macchina. Se ben conservata ed è stata ben usata (va verso i 7 anni) darà ancora ottime soddisfazioni e ancor di più con altre casse,
Buona fortuna.