• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Rodaggio Plasma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liturki

New member
Cercando nel forum si trova spesso il commento riguardo la necessità o meno di preparare lo schermo per tot ore. Sarebbe forse utile riassumere le caratteristiche generali, e poi quelle specifiche per ogni tv, così da evitare ridondanze. Che dite?
In generale
1)Sintonizzazione su un canale privo di logo o eliminare il logo con lo zoom. Oppure trasmissione di BR o DVD privi appunto di loghi.
2)Impostazioni del tv al minimo( luminosità , contrasto...) o comunque molto basse
3)Rodaggio di almeno....(30?) ore prima di modificare le impostazioni in modo più "aggressivo".

Se c'è qualcuno che può essere più accurato e magari allegare anche qualche link specifico per ogni tv penso sarebbe utile.
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Cercando meglio, con l'iphone è difficile, ho trovato un tread identico, specifico per Pioneer, ma al limite penso si possa fare riferimento a quello.
Mi scuso ma non riesco ad eliminare questa discussione. Sorry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.