Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plata ha detto:cmq le casse della tv suonano bene a modo loro. il 5.1 è adatto per film in dvd e bd di azione ed effetti speciali ma non per guardare film/commedie o programmi televisivi in sd imho. Voi che ne dite?
Dico che non sono per niente daccordo... un film su sky cinema non merita un 5.1??? Una puntata di LOST per esempio non merita un 5.1?? E dico anche che siamo OT.plata ha detto:il 5.1 è adatto per film in dvd e bd di azione ed effetti speciali ma non per guardare film/commedie o programmi televisivi in sd imho. Voi che ne dite?