• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Robwin living theater

Oxo, ti ringrazio per i complimenti:)
Sul fatto di vedere dal vivo il mio salone, non ci sono assolutamente problemi, anzi mi farebbe molto piacere conoscere te e la combricola Fiorentina.

Il prossimo raduno si potrebbe organizzarlo in Versilia che dici ??

ciao

Caro robwin i miei più sinceri complimenti, realizzazione veramente ad hoc! :cool:
P.S. Sto realizzando anch'io una cosa del genere, prendendo spunto dal tuo splendido theatre e da quello di crystal, volevo farti un paio di domande in MP se non è troppo disturbo.....grazie, comunque, anticipatamente! ;)

Complimenti!!! Voglio il tuo porta tv parete!!! :D Il resto non potrei permettermelo:P

Ps. Rob ti ho mandato pm per info, quando puoi...:)

Aggiornamento, finalmente mi è arrivato il Sub Sunfire HRS-12 e il Cinescaler.

Adesso vado un po' a smanettare:D

@tmac22
Ti rispondo in privato

bellissimo.. complimenti! mia moglie ha detto che se vorrò avere un impianto HT degno dobbiamo creare un qualcosa di simile!
davvero bello, moderno, pulito...

Alcune curiosità:
- perchè un HD cine scaler considerando quel popò di elettroniche?
- abiti in appartamento o villetta?
- costo di cotanta bellezza?

P.S. Nell'ultima foto della collezione giochi ho temuto per un attimo che quel bastone fosse una vuvuzelaaaaa! :eekk: :p

Ultima modifica:
rossoner4ever ha detto:
...appena acceso non avrai una buona impressione....

In effetti Rosso l'ho appena installato e devo dire che non mi ha entusiasmato.:(

@fra
E' un appartamento.
Il cinescaler fa fare un bel salto di qualità al mio VPR, in termini di tridimensionalità dell'immagine, definizione e precisione nella riproduzione dei colori. Poi se ben tarato......

ciao

Ultima modifica:
Complimenti per la bellissima installazione! E' sorprendente vedere come un bel soggiorno e un serio HomeCinema possano convivere... al punto che, sulle prime foto, mi chiedevo cosa avesse di tanto speciale la tua installazione visto che non c'è né telo né proiettore...:D la soluzione del proiettore è stupefacente!

Sei soddisfatto della situazione riguardo i riflessi ambientali? Certo, non è una batcave, ma in compenso è un bel soggiorno...

Ciao

Ciao Gius, non avendo una sala dedicata è inevitabile che qualche compromesso relativo a problemi di riflessione ambientale e acustica non ottimale ci siano, ciò non toglie che il risultato finale sia più che soddisfacente sia dal punto prestazionale che estetico.

Un saluto.

Vedo solo adesso la tua realizzazione, i miei più sinceri complimenti per un'integrazione davvero mirabile ed un eccellente gusto nella scelta dell'arredamento. Essendo in appartamento, come sono i rapporti con il vicinato? Credo sia uno dei più grandi limiti per chi vuol davvero godere del cinema in casa...

Grazie Akira.:)
La questione vicinato è importante, fortunatamente nel mio caso non è un problema. Abito in un piccolo condominio, sotto solo negozi, sopra due appartamenti di persone non residenti che vengono solo in determinati periodi estivi.

ciao