Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zaphod Beeblebrox ha detto:Ma i led sono anche variabili in intensità luminosa?
gavix ha detto:ma quanto è larga la parete del tv?
impreza84 ha detto:è sempre difficile trovare il giusto compromesso
(non avendo una sala dedicata) tra vivibilita' della casa, l'impianto dei sogni, moglie e gusti differenti, ecc....
robwin ha detto:questo è il problematrovare il giusto compromesso, chiudere con un tendaggio la parte destra della sala sarebbe stata la soluzione migliore e non parlo solo acusticamente, ma esteticamente sarebbe stata un pugno nell'occhio.
PS. Impresa complimenti per la tua saletta audio, veramente notevole, e complimenti anche al tuo amico paoloz che ti ha aiutato nella realizzazione
impreza84 ha detto:non so' se avivi visto la saletta di paolo ti metto l'indirizzo:
non è certo grande, spaziosa, colorata, ambiziosa come la mia......
Il problema e' che anche mia moglie ha visto le tue foto e adesso mi tocca cambiare casa.
we ma chi è che ti ha assemblato tutte le ose fatte ad ho come il controsoffitto??robwin ha detto:In questa sezione potete lasciare commenti critiche e tutto quello che vi viene in mente![]()
L'impianto lo trovate a questo indirizzo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?postid=2489269#post2489269