• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Robwin living theater

Mi associo all'aggettivo S P E T T A C O L A R E !!!!!!!

Sono in procinto di realizzare un controsoffitto nel mio living....

avresti fotto fatte durante la realizzazione...

è sospeso rispetto al soffitto ??

p.s.
come ti trovi col cinescaler ?? :p

estinto ha detto:
Bellissimo il camino, mi hanno sempre incuriosito quei modelli ( mi daresti altre delucidazionie?)

Grazie ancora, si è vero il camino è molto bello inoltre il modello in questione riesce a riscaldare circa 40 Mq.:eek:
L'unica cosa, tieni conto che è vero non rilascia fumo odori ecc. però come tutte le fiamme libere brucia ossigeno per cui ogni tanto devi aerare il locale oppure predisporre una bocchetta di aerazione.

ciao

PS. Ti lascio un link
http://www.biofactory.it/

@ robwin
1. so li so... me lo ricordo... grandissimo cobuy.... direi il migliore che mi era capitato ;)
2. devi aumentare i japan eh?! non vanno bene solo quei 2 :asd:
3. ovvio che si.... :D

P.S.= le CM5 nono sono un pò troppo alte dietro??? solitamente così alte smorzano sempre un pò i suoni :mbe:

ais001 ha detto:
P.S.= le CM5 nono sono un pò troppo alte dietro??? solitamente così alte smorzano sempre un pò i suoni :mbe:

Non ho problemi potrei abbassarle nei ripiani sottostanti, ma ho avuto poco tempo per provare, per adesso ho fatto solo una calibrazione veloce con il MCACC dell'ampli.

ciao

... io le ho similmente alla tua altezza ma sui supporti da muro... e devo dire che ho sempre l'impressione di sentire "poco" da dietro :mbe:

Credo di aver deciso ...

per adesso la più bella installazione living vista su questo forum !!!

ancora complimenti

ale

ALE77 ha detto:
Sono in procinto di realizzare un controsoffitto nel mio living....
avresti fotto fatte durante la realizzazione...
come ti trovi col cinescaler ?? :p

Ciao Ale, purtroppo non ho fatto le foto durante la realizzazione del controsoffitto. Se hai bisogno di qualche foto dettagliata della struttura non c'è problema;)

Con il Cinescaler non mi trovo, nel senso che ancora non mi è stato consegnato. Lo scatolotto và talmente male che il Berti non riesce a far fronte alle richieste:eek:

ciao

Ultima modifica:
... vedi che ho ragione?! :D
... tua figlia mi sta simpatica anche se non la conosco.... lo sai?! :asd:

P.S.= le zebre erano tutte rosse e nere nell'antichità.... è che col passare del tempo, e a stare sotto le intemperie, si sono scolorite :D

... piano che è minorenne... o ci denuncia se gli facciamo troppi complimenti.... di sti' tempi non puoi neanche starnutire che è tutto un equivocare :asd:

semplicemente meravigliosa!!! a parte la splendida componentistica, le soluzioni architettoniche di integrazione sono davvero superlative!!! fai i complimenti a tua moglie!
....a parte il fatto che mi sta simpaticissima, ma non 6 riuscito a catechizzare (calcisticamente parlando!) tua figlia?
i miei li sto facendo crescere con il sangue rossonero nelle vene! con i primi 2 sto vedendo degli ottimi risultati!:D con l'ultimo arrivato ha pochi mesi ma inizierò presto!

Ultima modifica:
eh già!!! :D
lo so da padre dico che non è corretto......ma da tifoso mi sono detto: o milanista o non ti piace il calcio!;)

... beh, se proprio non gli piace il calcio, l'importante è poi si trovi a chiaccherare con le ragazze di chi guarda il calcio :D