• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ROBOTS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Robots fantastico, anche se devo dire francamente che l'immagine del dvd scalato a 1080i dal mio a1xv è soltanto un pelino inferiore.

ciao

Prova le seguenti scene:
- polvere di metallo che si attacca al robot protagonista magnetizzato;
- panoramica sulle migliaia dei tasselli del domino;
Insomma dove i dettagli sono "ASSAI". Poi vediamo se è ancora un pelino inferiore...

Io non vedo l'ora che trasmettano Star Wars III, già il DVD è mooolto al di sopra della media, se in HD dovesse essere addirittura meglio sarà un esperienza da sturbo.

PValium ha detto:
Se proprio non ne sapete il significato date un occhiata qui:
Si ma .............................................. Tu non hai messo l'accento ......:D :Prrr:

Indi per cui ............................... sotto e con forza !!!!!!!!!
ciao ..:cool:

Ultima modifica:
Robots è stato spettacolare, ho notato grossa differenza dal dvd.
Sempre che si decidano a togliere o spostare ciclicamente il logo (tra l'altro a fortissimo contrasto) "skycinemaHD".

55AMG ha detto:
Robots è stato spettacolare, ho notato grossa differenza dal dvd.
Sempre che si decidano a togliere o spostare ciclicamente il logo (tra l'altro a fortissimo contrasto) "skycinemaHD".
potrebbero farlo apparire ogni tanto in dissolvenza, sia in entrata che in uscita... ma che proprio non ci pensino!!!

Questa storia del logo è veramente scandalosa, possibile che non si riesca a farglielo capire a 'sti testoni di SKY?
Non ho un plasma ma immagino che rogna che possa essere.

@benegi

Ma dai....:D :D :D
Non ci và nessun accento:read: ... io ho scritto bene ... se a te proprio piace pensarla diversamente ... Ok! ... No problem!;) :mano:

Ultima modifica:
pako_kr ha detto:
Prova le seguenti scene:
- polvere di metallo che si attacca al robot protagonista magnetizzato;
- panoramica sulle migliaia dei tasselli del domino;
Insomma dove i dettagli sono "ASSAI". Poi vediamo se è ancora un pelino inferiore...

ho visto il dvd parecchie volte con mia figlia, ti confermo quanto scritto sopra

ciao

benegi ha detto:
Ok ...................... sicuramente no problem ...!!!!
Ma non sono cieco ...
AHHHAAHHHH!!! Ma sei una testa dura!!!!:D :D :D
Non sarai cieco,:cool: ma ignori che quello è un modo convenzionale usato nei dizionari per indicare come và pronunciata la frase.
Scusa, ma tu la parola casa la scriveresti così allora :
immagine19om.gif

Senti ... sono disponibile a continuarla questa discussione , ma facciamolo in privato che siamo in OT!;)

Ultima modifica:
Il primo film di sky trasmesso in alta definizione è stato un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Mi chiedo in che percentuale potranno vedersi meglio blu-ray e hd-dvd.

Ciao
Maurizio

Bluenote ha detto:
Il primo film di sky trasmesso in alta definizione è stato un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Mi chiedo in che percentuale potranno vedersi meglio blu-ray e hd-dvd.

Ciao
Maurizio
Meglio assai.Tra l'altro (ultimora americana) pare che le prime uscite blu-ray abbiano deluso rispetto agli HD-DVD:rolleyes:

SKY Cinema HD

Ragazzi ho visto varie cose in HD e alcuni documentari di Next sono molto belli e definiti però i film non mi sembrano così eccezzionali, ho visto i primi 10 minuti di Robots ed il dettaglio in primo piano è molto buono ma gli sfondi ed il contorno non sempre sono il massimo ed anche sui movimenti veloci ho notato addirittura gli squadrettamenti della compressione e gli aloni di colore sugli sfondi tipo quelli dei divx, altro film preso in esame e questo l'ho visto tutto è Pizza, my heart e devo dire che in generale discreta resa video ma sui semibui e sugli scuri in semi notturna c'era un rumore video mostruoso, ma questi film sono appunto veri HD o no? sembra come se in qualche modo pompano il DVD ed i problemi di resa restano, quindi dove c'è poca risoluzione o la compressione ne soffre di più il difetto si nota eccome. Voi che impressioni avete avuto? Io ho il philips 32 pf9531 ed il decoder Sky Pace :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.