Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il "posteriore" di ma !!!!!!!!!!liveonmars ha detto:cos'e' sturbo ?? :asd:
benegi ha detto:Il "posteriore" di ma ...
Si ma .............................................. Tu non hai messo l'accento ......PValium ha detto:Se proprio non ne sapete il significato date un occhiata qui:
potrebbero farlo apparire ogni tanto in dissolvenza, sia in entrata che in uscita... ma che proprio non ci pensino!!!55AMG ha detto:Robots è stato spettacolare, ho notato grossa differenza dal dvd.
Sempre che si decidano a togliere o spostare ciclicamente il logo (tra l'altro a fortissimo contrasto) "skycinemaHD".
pako_kr ha detto:Prova le seguenti scene:
- polvere di metallo che si attacca al robot protagonista magnetizzato;
- panoramica sulle migliaia dei tasselli del domino;
Insomma dove i dettagli sono "ASSAI". Poi vediamo se è ancora un pelino inferiore...
AHHHAAHHHH!!! Ma sei una testa dura!!!!benegi ha detto:Ok ...................... sicuramente no problem ...!!!!
Ma non sono cieco ...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:PValium ha detto:AHHHAAHHHH!!! Ma se una testadura!!!
Meglio assai.Tra l'altro (ultimora americana) pare che le prime uscite blu-ray abbiano deluso rispetto agli HD-DVDBluenote ha detto:Il primo film di sky trasmesso in alta definizione è stato un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Mi chiedo in che percentuale potranno vedersi meglio blu-ray e hd-dvd.
Ciao
Maurizio
Bluenote ha detto:Mi chiedo in che percentuale potranno vedersi meglio blu-ray e hd-dvd