• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RO+ss] Cerco sintoamplificatore e lettore CD usati per neofita.

stunnedboy86

New member
Sto cercando queste due periferiche per cominciare ad entrare nel mondo dell'audio video e mettere assieme il mio primo impiantino cominciando con un lettore ed un sintoamplificatore.Successivamente verrà collego il lettore Blu ray e la tv lcd.
Ovviamente non ho grandi pretese però vorrei un prodotto di qualità che non mi faccia rimpiangere il vecchio classico Stereo.
Per quando riguarda il sinto mi basta un 5.1 che deve possedere la codifica per i formati audio in hd.
La sala d'ascolto è di circa 20m2.
Le casse devo ancora prenderle.
Grazie a chi risponderà

Ciao Io sarei intenzionato a vendere tutto il mio impianto:
SINTO AMPLI DENON AVR 2809
LETTORE CD ROTEL RCD 06
inoltre avrei anche intenzione di vendere tutte le casse, questo a causa di bimba piccola.

Le casse sono B&W e nello specifico sono:
coppia di 684 frontali
coppia di 686 surround
subwoofer asw 608
centrale htm 62

Io ti ho detto tutte queste cose non sapendo il tuo budget perchè quello che vendo è materiale non è proprio entry level.
Il tutto comunque è perfettamente funzionante e usato abbastanza poco.

Fammi sapere e scrivi qui o in privato
Simone

Ho un budget di circa 550€ per prendere lettore,sinto e 2 diffusori frontali ma dubito che a questa cifra venderesti la tua attrezzatura.
Ciao,
io il solo sintoampli lo farei € 500, il lettore cd € 200 e la coppia di B&W 686 € 150.....vedi tu se ti può interessare qualcosa.
Ribadisco la non particolare economicità del tutto ma se ti leggi in giro le opinioni e recensioni capirai anche il perchè.

[---cut---]
Prima di postare in questa sezione leggiti bene il regolamento, niente offerte in diretta con prezzi ne tantomeno vendite cont terzi.
Utilizza gli MP.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao io vendo il mio onkyo 6.1 a poco prezzo compreso il lettore DVD. Tutto molto bello e ben funzionante, DTS e DolbyDigital. È nel mercatino.