• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RN + Sped] Sintoamplificatore Denon AVR 2807

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo Ronchi

New member
Vendesi Sintoamplificatore Denon AVR 2807, color argento, in ottime condizioni, perfettamente funzionante, con telecomando originale, imballi originali, manuale d'uso e calibratore audio.
Unico difetto è la rottura della cerniera di destra dello sportellino, che non ho provato a riparare.
Dal punto di vista audio e video non ha nessun problema.
Lo cambio solo per upgrade del sistema.
L'ho sempre usato con un finale collegato ai Pre-Out, quindi ha sempre lavorato con soli tre diffusori collegati (centrale e due surround).
Disponibili tutte le fotografie su richiesta.

Queste le caratteristiche principali:

  • Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 110W x 7 canali su 8 ohm
  • Decoder Dolby Digital/AC-3, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS ES Discreto, DTS96/24
  • Processore 32-bit a virgola mobile
  • AL24 in pure direct
  • Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz
  • DAC Video 12bit/216MHz
  • Conversione video up su HDMI
  • Auto Setup e Auto Room EQ tramite microfono in dotazione e circuito Audyssey
  • 2 ingressi ed 1 uscita HDMI fino a 1080p
  • Ingressi video: 7 S-Video, 7 composito e 3 component
  • Uscite video: 4 S-Video, 3 composito e 2 component
  • Pre Out per tutti i canali
  • Sintonizzatore AM/FM stereo, sistema RDS, 56 memorie
  • Telecomando retroilluminato glow-key
  • Funzionamento Multi-Zone per l'ascolto e la visione in 1 stanza secondaria con funzione di assegnazione degli stadi di potenza surround back
  • RS-232 per controllo remoto con centraline esterne
  • 2 uscite 12V trigger

Amplificatore Audio Video dalle spiccate doti acustiche, dimostrabili anche e soprattutto con i suoi 14 KG di peso.
Si può ritirare e provare a Rimini, che è la soluzione che prediligerei.
In caso di spedizione bisogna verificarne il costo a causa dell'ingombro e del peso, ed in ogni caso i costi sono a carico dell'acquirente.

Chiedo 200 euro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top