• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RM] Vendo integrato Marantz PM-14S1 nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc_zero

Active member
Vendo il mio amato Marantz 14S1. condizioni letteralmente da vetrina ed elettricamente ancora meglio. la serie Premium di Marantz rappresente un notevole passo avanti rispetto a tutte le serie inferiori dalla 8000 in giù, basta solo guardarlo per rendersene conto. tutto quello che amate del timbro marantz qui è affinato e tutto quello che non apprezzate è drasticamente ridotto.
è completo di doppio imballo, manuali, telecomando ed è ancora in garanzia.
è possibile ed incoraggiata una prova d'ascolto nel mio modesto impianto a Roma.

chiedo 1200€

Ultima modifica:
continua ad essere disponibile. non fate l'errore di giudicare Marantz dai suoi modelli più economici, la serie premium è un altro mondo

ancora disponibile. ripeto che è in condizioni immacolate e non c'è problema per eventuale spedizione

Ciao,
non riesco a contattarti via pm sono molto interessato all'acquisto dell'ampli in oggetto ma ho bisogno di parlarti telefonicamente per venirlo a vedere. Ho fretta di concludere ti prego di farmi avere tue notizie.
ps ti ho lasciato il mio numero in pm.
Grazie
Giovanni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.