• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[RM] TV Plasma Panasonic TX-P55VT60

Giangi Plasma

New member
Messaggi
114
Località
Roma
Vendo Panasonic TX-P55VT60
Condizioni perfette, niente graffi o segni di usura. Il TV è poggiato sullo stesso mobile dal giorno del suo acquisto. Completo di manuale, 2 telecomandi in dotazione e 2 occhiali 3D attivi in dotazione. Non conosco le ore di lavoro del pannello (secondo me poche perché il TV è stato usato esclusivamente per vedere film e serie TV la sera e mai acceso di giorno a parte qualche partita di calcio) posso comunque mostrare la schermata delle informazioni del menu di sistema. Chi se ne intende può risalire alle ore da lì.

Come detto il TV è perfetto, presenta però un problema che vado a chiarire immediatamente.

A volte si spenge da solo ed il LED lampeggia rosso 7 volte. È un codice di errore, indica un problema ad una di queste schede: SU, SD, SC. Il problema non si presenta sempre e quando si presenta dopo 2 o 3 tentativi il TV si riaccende e torna tutto normale. Non conosco la causa ma ma qui sul forum mi hanno suggerito che probabilmente è un falso contatto in quanto se una scheda fosse guasta, il TV non si accenderebbe mai. Non l'ho fatto vedere a nessun centro di assistenza. Potrebbe essere una cosa da niente come il contrario.

L'acquisto quindi deve essere consapevole

Ovviamente sono disponibile a mostrarlo acceso e a qualsiasi altra prova.

Vendo € 300

Scambio solo a mano. Chi viene a ritirarlo dovrà fare 8 piani per scendere a piedi.

Per qualsiasi altra informazioni mandatemi un messaggio privato.
 
Ultima modifica:
Top