• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

(RM) SUBWOOFER AUTOCOSTRUITO

maxrub

New member
Messaggi
446
Vendo il subwoofer autocostruito "the audio bass", se volete informarvi su questo sub scrivete su google: "the audio bass giussani"

il sub è comprensivo di alimentatore dedicato, i woofer non sono gli originali SIPE, I sipe li fornisco comunque (sono da riconare). Per ripristinare il sub con i sipe occorre quindi riconarli e ricreare il supporto in legno sul quale installarli, Se siate interessati posso chiedere ad una persona di mia conoscenza il costo per riconarli.

colore nero lucido con alimentatore separato.


€ 100,00


k59p.jpg


3oin.jpg


tpk1.jpg


u593.jpg
 

Allegati

  • u593.jpg
    u593.jpg
    61.2 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
Top