• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RM+Sped] Mitsubishi HC4000 + Adeo Plano 100''

wawacco

New member
[RM+Sped] Mitsubishi HC4000 + Adeo Plano 100'' (Prezzo affare !)

Edit 13 novembre: Proiettore venduto a Enziano (in attesa di ritiro per spedizione), per il telo creo un thread nell'apposita sezione.

Edit 15 novembre: Proiettore ritirato dal corriere, consegna prevista il 17.

Edit 18 novembre: Proiettore arrivato ed acquirente soddisfatto :D

Ultima modifica:
Up del 5° giorno:

Avendo trovato un tv di occasione ho fretta di concludere, mi rovino, sconto di ulteriori 200 euro, ultima offerta poi me lo tengo perchè a questo punto è regalato davvero ;) prezzi aggiornati in op.

Aggiornamento: In trattativa avanzata (e in attesa di risposta per concludere) con seansean a mano, la coda attuale dunque:

Seansean = trattativa avanzata
Milky = sparito e non risponde più (...)
Mephis= interessato ma è in stato di sistemazione casa e mi ha detto intanto di andare tranquillamente avanti.
Cantonese = Gli ho mandato un messaggio (nonostante il prezzo sia in open post) sparito anche lui.

Si prega di mettersi in coda SOLTANTO se realmente interessati a concludere, grazie.

Edit: Quando scrivo "prezzi abbassati" vuol dire che ho aggiornato il post principale, ragazzi a questo prezzo il proiettore è regalato !!!

Ultima modifica:
Si ciao scusa se non mi sono fatto più sentire.
Ho provato ad alzare un po' il tiro delle mie finanze e quindi ho cambiato tipo di proiettore che vorrei.
Sennò credimi avrei preso questo perché ho letto essere un buon prodotto.
Grazie e scusa ancora.