• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[RM] Onkyo tx-nr3007

Denun

New member
Causa cambio vendo Onkyo tx-nr3007 colore SILVER

ecco in breve le caratteristiche di questo ex top di gamma:

140 Watts per Channel at 8 ohms, 20 Hz-20 kHz, 0.05%, 2 Channels Driven, FTC
HDMI Version 1.3a to Support Deep Color, x.v.Color, LipSync, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio
Audio and 1080p Video Processing via HDMI (1 Front/6 Rear Inputs and 2 Outputs [Main/Sub])
HDMI Video Upscaling to 1080p with HQV Reon-VX ISF (Imaging Science Foundation) Video Calibration
9.2 canali.
thx ultra plus 2

Confezione originale.
l'amplificatore e' immacolato e naturalmente potete provarlo tranquillamente, il prezzo e' di 590 euro e per evitare il costo di spedizione la consegna puo' essere brevimano con ritiro presso la mia abitazione o ci si incontra a meta' strada (...non accetto appuntamenti di notte in vicoli bui :D)

tel.3472454464
meglio pero' PM o SMS perche' il mio tel non prende mai !!!

Si ancora disponibile, purtroppo non penso di ricevere gli avvisi di notifica dal forum.....
monitorero' la discussione piu' attivamente

come detto al telefono a qualcuno ero in parola con un ragazzo di roma ma immagino non gli interessi piu' visto che non e' piu' venuto, quindi l'ampli e' di nuovo disponibile.

se venite a casa lo potete ispezionare e provare in lungo e in largo con qualsiasi sorgente. L'ampli ha pochissime ore di utilizzo.

Insieme all'amplificatore verra' dato anche il dock di collegamento dell iphone/ipod per ascoltare musica e vedere filmati, anche in streaming. (il valore non lo ricordo ma dovrebbe essere intorno ai 100 euro)