• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rm - Norma Revo 70

DiegoVTEC

New member
Vendo fantastico amplificatore Norma revo 70,preso da circa 4 mesi direttamente dal Signor Rossi della Norma Audio in perfette condizioni sia estetiche che funzionali. Garanzia residua circa 14 mesi.
L’oggetto non ha bisogno di presentazioni,ottima potenza ed erogazione di corrente,dettagliato e preciso,scena incredibile…uno dei migliori integrati italiani a mio avviso. Telecomando nuovo.
Dispongo di tutti i documenti e dell’imballo originale. L’oggetto si trova a Roma,preferisco il ritiro a mano ma posso spedire senza problemi secondo vostre specifiche. Spese di spedizione a vostro carico. Vendo per passaggio a sistema superiore.

Mi riservo il diritto di ritirare l’oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Se volete altre foto o informazioni varie rimango a vostra disposizione.

Annuncio presente su altri mercatini.

Prezzo 1250 euro.

Foto

img2760ns.jpg

Ultima modifica:
Up gente.

Se interessati, un accordo si trova senza problemi. Forza gente altrimenti mi scappa anche l'altro ampli...su su!

NUOVO PREZZO!!!

Disponibile ancora per poco. Se vi interessa fatevi sotto che un accordo sul prezzo si trova.

Se rimane qui ancora a lungo, probabilmente se ne va in permuta in negozio, quindi non siate timidi che conviene a tutti!!!!