• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[RM]KLIPSCH RF52 RC52 + SUNFIRE HRS12 + ONKYO 875 + DX7355 (impianto completo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnottone

New member
Vendo il mio glorioso impianto finito pochi mesi fa... Il sub è ancora in fase di rodaggio considerate...avrà suonato circa 20-25 ore (film). Un impianto HT estremamente performante per un utilizzo entro mura le domestiche, con un amplificatore e un subwoofer di livello superiore. Un suono penetrante, secco, potente, preciso e tagliente per i film.

KLIPSCH RF 52 NERE (N2) € 350
KLIPSCH RC 52 NERO € 170
SUBWOOFER SUNFIRE HRS-12 NERO € 700 (venduto)
SINTO-AMPLI ONKYO 875 NERO(venduto) € 350,00
LETTORE CD ONKYO DX-7355 € 100,00

Per chi prende tutto in blocco posso fare uno sconto notevole ed ha la precedenza Ovviamente a mano a Roma, si puo sentire e vedere tutto...

Ultima modifica:
Intanto uppo, ho ancora delle trattative avviate, una è quasi al termine se dovesse andare in porto entro domani.

La mia offerta resta disponibile... Leggi mp ti ho lasciato anche num di cellulare (hai lasciato la trattativa in sospeso)... Leggi mp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.