Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Actarusfleed ha scritto:
... 6 un pochino "stipato" ma , secondo me, hai buon gusto.
Buona visione ora!
Actarus.
ciosse ha scritto:
E si lo so sono "STIPATO", ma sai abitando ancora con i genitori posso "solo" monopolizzare la tavernetta....![]()
![]()
Giuseppe
Actarusfleed ha scritto:
Ti capisco .... cacciali da casa!!
Ciao,
Actarus.
ciosse ha scritto:
Ma no dai non starebbe bene...![]()
![]()
Tanto fra non molto SPERO sarà pronta ciosse HT casa, nuova nuova...
Anche se il costruttore continua a rimandare, era in preventivo l'ultimazione per Dicembre 2004 poi siamo passati ad Aprile 2005, ora spero sia pronta per fine estate 2005, boh vedremo...![]()
![]()
fred94 ha scritto:
un unica "info"...ma quando proietti..emh..l'immagine del videoproiettore..non ti va a finire sulla TV posta davanti alla cornice ?..
federico
ciosse ha scritto:
Che dite che dite va decisamente meglio cosi vero??...
valebon ha scritto:
Il compito degli amici è dire le cose come stanno ... e non sempre approvare per far contento l'amico![]()
Quindi IMO non sono del tutto d'accordo con la tua nuova sistemazione!
Prima la stanza poteva essere considerata "multifunzione" (a schermo riavvolto e con la TV in posizione centrale fungeva da normalissimo "salotto", con lo schermo abbassato si trasformava in un ottimo home theater).
Ora con lo schermo fisso e la TV sulla dx, si ha una sensazione di ... incompiuto, io procederei all'eliminazione "definitiva" del televisore!!
valebon ha scritto:
A quel punto potrai allineare le elettroniche sul ripiano a dx del frontale, in aria "libera" e quindi con migliore ventilazione, nello spazio lasciato libero potranno trovare posto i telecomandi o altre elettroniche aggiuntive.
valebon ha scritto:
Poi (ma questa è solo una questione di gusti, dovresti far sparire chitarra, cappellini, quadri e altri orpelli (ottimi in taverna ma non in un sala HT), da sostituire con locandine dei film, o meglio ancora con qualche pannello fonoassrobente da posizionare strategicamente nei punti di prima riflessione.
valebon ha scritto:
Ottime invece le bottiglie, guai a toglierle![]()
valebon ha scritto:
Infine (ma questa è una provocazione!!!) dall'altezza delle bocche di lupo, vedo che il tuo solaio, pur essendo un seminterrato, è abbastanza alto, IMO un CRT 7" appeso al soffitto, tipo Cine 6, Sony 1031, o Seleco 420, ci farebbe la sua porca figura, e con due metri di schermo sarebbe l'ideale![]()
lucalazio ha scritto:
Bel lavoro, complimenti.
Ottima pulizia dell'insieme e quello schermo è veramente bellissimo.
Ciao, Luca.
ciosse ha scritto:
... MA SAI CHE MI TOCCA GUARDARE IN TV!!!!!!!!!!!! GRANDE FRATELLO.....ISOLA DEI FAMOSI..... AMICI.... UN POSTO AL SOLE.... AIUTOOOOOO..........
ciosse ha scritto:
Di locandine nè ho già abastanza in videonoleegio non vorrai mica che mi ci riempio la taverna!
ciosse ha scritto:
L'idea del CRT mi sfiora qualche volta.. Ma non nè ho mai visto uno in funzione... FORSE E' MEGLIO.. Altrimenti.... sai quanti euro mi spendo... e la morosa mi lascia..
valebon ha scritto:
Well, se il TV del salotto o della cucina al piano di sopra vanno bene per il TG, vanno pur bene per il GF, o no ?!?![]()
Ops! avevo dimenticato la tua occupazione
Resta la proposta dei pannelli fonoassorbenti.
Beh allora è giunto il momento di vederne uno in funzione, fai un salto al ValeTheater in occasione dell'incontro che sto organizzando prima di fine anno; per i soldi è l'ultima preoccupazione, l'acquisto di un CRT non è mai stato conveniente come in questo momento ...
byezz![]()