Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ehi, non fare quella faccia, pampie, non ti voglio perseguitare...pampie ha scritto:
ho preso ora un AF DIGITALE spaventosamente sottile![]()
luca ha scritto:
La prima a milano è uscita Sabato![]()
Ciao
Luca
Sono convinto che è per i motivi cui accennavo sopra e perché sono rimasti orfani di Emidio (che contribuiva, ogni mese, con un consistente apporto redazionale, in termini di pagine...).Kilo ha scritto:
Ho visto invece che DVHT negli ultimi mesi è uscito sempre più tardi... oramai non si trova mai prima del 15 del mese.![]()
ciesse ha scritto:
Sono convinto che è per i motivi cui accennavo sopra e perché sono rimasti orfani di Emidio (che contribuiva, ogni mese, con un consistente apporto redazionale, in termini di pagine...).
C.
pampie ha scritto:
ho preso ora un AF DIGITALE spaventosamente sottile![]()
A Roma credo di sì, a terni esce sempre con 10 giorni di ritardopampie ha scritto:
ma è uscito DIGITAL VIDEO HT di aprile x caso?io non lo trovo..
maurocip ha scritto:
A Roma credo di sì, a terni esce sempre con 10 giorni di ritardo![]()
![]()
ciao
pampie ha scritto:
ma è uscito DIGITAL VIDEO HT di aprile x caso?io non lo trovo..