Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ettore ha scritto:....non le prove di un proiettore in qualche modo già vecchio sul mercato per scelta dei suoi stessi produttori come accade ad una rivista specializzata di settembre......
AlbertoPN ha scritto:
se ho colto la velata ironia a questa affermazione, devi leggere BENE quello che c'è scritto, e considerare i tempi redazionali che sono circa shiftati di un paio di mesi.
Il che vuol dire, che quando quel recensore ha deciso di scrivere quell articolo, il "nuovo prodotto" era ancora coperto da NDA e non se ne poteva parlare in alcun modo. Oltretutto il 500 (non Evo, è vero) è sul mercato da parecchi mesetti ... dubito che "il produttore" non abbia voluto che una prova venisse pubblicata tempo fa.
Tu cosa credi ?
Mandi!
Alberto![]()
purtroppo non ci sono riviste così specializzate.Benassi ha scritto:
rivista per informarsi sui modelli vpr ??? ho preso afdigitale.. ma parla di amplificatori e lettori dvd... di videoproiettori solo alcune pubblicità e basta...
grazie e saluti
Ettore ha scritto:...... Non ti sto qui a raccontare quel che avviene nel mio settore più specifico (anche a noi che siamo inserzionisti di un certo "peso"). Ho fatto anche per parecchi anni il giornalista (politico) e ti assicuro che ne ho viste e conosciuti di tutti i colori.
Nel post specifico, accanto al sito già citato da Andrea Manuti, non posso non indicare questo forum (per merito tuo e di tanti altri) come uno dei luoghi più utili ad informarsi sui vpr.
Ciao